Attività

Vie lunghe – multi-pitch

/ /

_DSC0622-1-3

Arrampicare sulle grandi pareti delle Alpi lungo i tiri di corda che hanno fatto la storia dell’alpinismo. Alcuni esempi: Spigolo nord del Badile, Via Cassin al Badile, Spigolo Vinci al Cengalo, le Dolomiti, Albigna. Alcune, poche, salite sono fattibili in giornata, per altre è necessario prevedere il pernottamento in rifugio. 

INFO E PRENOTAZIONI: 

  • Guide Alpine Livigno c/o Plaza Placheda  via Saroch 1098/a
  • Ufficio: 16:00 – 19:00   info@guidealpine.info  +39 371 389 24 80

Tariffa 1 persona:       da € 250.00

Tariffa 2 persone:       da € 270.00 

La quota di partecipazione comprende l’assistenza  della Guida Alpina e se necessario  l’utilizzo del materiale tecnico (imbrago, corda, scarpette).

L’attività si effettua con massimo  2 partecipanti.

 

Arrampicata

Per molti l’arrampicata non è solo uno sport ma anche un’affascinante filosofia di vita che permette, toccando la roccia di avvicinarsi alla natura, godere della tranquillità, del panorama e conoscere meglio se stessi. L’arrampicata è per tutti, bambini e adulti, le pareti naturali ed artificiali perfettamente attrezzate sono il terreno di gioco per quest’attività. In seguito, dopo la giusta pratica in falesia, passare alle più spettacolari pareti delle Alpi: la soddisfazione ed il divertimento sono garantiti non soltanto dall’ascesa ma anche dall’ambiente spettacolare.