Attività

Escursione nel Parco Nazionale dello Stelvio

/ / /

IMG_2368-1-3

OGNI VENERDI’

Escursione nelle selvagge vallate della zona nord di Livigno, all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio, per osservare e fotografare gli animali tipici delle nostre montagne: stambecco, camoscio, cervo, capriolo, marmotta, aquila reale, gipeto. Risaliremo la Val Viera fino alla Bocheta dal Canton per poi ridiscendere dalla Val da Salient. 

Quando: ogni venerdì dalle 08:30 alle 16:00.

Ritrovo: Torre di Arrampicata Via dala Gesa (c/o campo sportivo)

Cosa serve: abbigliamento da montagna (pile, giaccavento o k-Way), pranzo al sacco, calzature da trekking. Consigliato binocolo ed apparecchiatura fotografica.

Prenota: Entro le ore 18.30 del giovedì presso:

  • Agenzia Interalpen Via Ostaria, 357 tel. +390342 996262.
  • Guide Alpine Livigno   info@guidealpine.info   +39 335 432057

Tariffa a persona:       € 38.00                             € 36,00 con Livigno Card  

Per gruppi già formati (minimo 8 persone) sconto 10%. la gita si effettua con un minimo di 4 partecipanti, massimo 15. E’ possibile organizzare l’escursione anche in altri giorni della settimana con gruppi di almeno 8 persone.  

Escursionismo

Lasciarsi alle spalle lo stress, sintonizzarsi sulla natura e su se stessi, indossare gli scarponi e via! Dall’escursione giornaliera, al trekking settimanale passando da un rifugio all’altro o, perché no, dormendo sotto le stelle; bastano un buon paio di scarpe, lo zaino e tanta voglia di camminare per scoprire meravigliosi boschi, imponenti ghiacciai, limpidissimi laghi, sorprendere gli stambecchi al pascolo o l’aquila in volo. Proponiamo percorsi per tutti i gusti e per tutti i livelli, organizziamo escursioni anche per soli bambini.