Attività

Escursione nelle “Terre Alte”

/ /

_DSC8693-1

OGNI GIOVEDI’

Per gli amanti della montagna più autentica e selvaggia proponiamo un calendario di escursioni giornaliere negli angoli più suggestivi e spettacolari di Livigno.

Quando: dal 06 luglio al 31 agosto, tutti i giovedì dalle ore 8:30 alle ore 17:00 ca.

Per chi: per buoni camminatori, mediamente 900/1000 metri di dislivello in salita ad andatura turistica, età minima 9 anni.

Prezzo con Livigno Card: 13,50 euro.        Pacchetto famiglia: 32 euro (2 adulti + 1 bambino 9-15 anni)

Prezzo senza Livigno Card: 15,00 euro.      Pacchetto famiglia: 35 euro (2 adulti + 1 bambino 9-15 anni)

Prenotazione: Entro le ore 18.30 del mercoledì presso:

  • Uffici APT Livigno oppure sul sito livigno.eu
  • Agenzia Interalpen Via Ostaria, 357 tel. +390342 996262
  • Torre Arrampicata Via dala Gesa (campo sportivo) negli orari di apertura.

Cosa bisogna sapere: necessario abbigliamento da montagna (pile, giacca vento o k-Way), occhiali da sole, pranzo al sacco, calzature da trekking. Non sono consentiti cani al seguito.

Escursionismo

Lasciarsi alle spalle lo stress, sintonizzarsi sulla natura e su se stessi, indossare gli scarponi e via! Dall’escursione giornaliera, al trekking settimanale passando da un rifugio all’altro o, perché no, dormendo sotto le stelle; bastano un buon paio di scarpe, lo zaino e tanta voglia di camminare per scoprire meravigliosi boschi, imponenti ghiacciai, limpidissimi laghi, sorprendere gli stambecchi al pascolo o l’aquila in volo. Proponiamo percorsi per tutti i gusti e per tutti i livelli, organizziamo escursioni anche per soli bambini.